• +39 0573 21707
  • info@centrofitnessfreeline.it

In due è meglio

Freeline > Fitness > In due è meglio
freeline fitnessArticolo
8 Feb

In due è meglio

Lisa Giannini Feb 8, 2020 0 104

Ecco perché scegliere un allenamento di coppia

Quante volte hai pensato che vorresti rimetterti in forma ma tra lavoro, commissioni e faccende varie rischieresti di non passare più tempo con la tua dolce metà?
Oppure con il tuo partner parli sempre di voler fare attività fisica ma vi manca la giusta spinta per iniziare?
Ebbene una soluzione che fa al caso vostro esiste ed è pure un regalo di San Valentino originale e che fa bene al corpo, alla mente e alla vita di coppia.
A San Valentino puoi regalare a te e al tuo partner un abbonamento in palestra!
Fare sport in due raddoppia la motivazione e così riuscirai a raggiungere prima i tuoi risultati. Se seguite in coppia lo stesso programma di fitness potrete incoraggiarvi a vicenda. In questo modo potrete condividere dei bei momenti insieme e rafforzare la vostra unione come coppia.
Potrete porvi nuove sfide e persegue un obiettivo preciso da raggiungere. Il vostro corpo diventerà più bello, lo stress se ne andrà e le tensioni si appianeranno. Alcune recenti ricerche scientifiche lo affermano e gli esperti concordano sul fatto che fare sport insieme alla propria dolce metà ha molti vantaggi, non solo per il fisico ma anche per la mente.
A migliorare e a cambiare sarebbe la qualità dell’attività svolta. Allenandosi insieme, infatti, si impara anche a mediare, a spronare l’altro e a farsi spronare, scoprendo e accettando punti deboli e punti di forza dell’altro. Non meno importante l’effetto antistress, che aiuta a contrastare anche le eventuali tensioni nella coppia.
Condividere un’attività sportiva è un modo per creare col partner un’isola felice, uno spazio solo vostro fatto di complicità e benessere.
Scoprite cosa fa al caso vostro e iniziate a bruciare calorie insieme. Un regalo perfetto per chi ama se stesso e il partner.

Samantha Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *